Assemblea Ordinaria dei Soci - Venerdì 15 ottobre 2021 - h. 21.00 Sede Cai Treviglio

1 - Votazione per il rinnovo parziale del Consiglio Direttivo.

Dopo le recenti dimissioni di questi ultimi mesi dei Consiglieri Limonta Walter, Limonta Giovanni e Murnigotti Daniela, terminano anche il loro mandato i Consiglieri: BASSETTA STEFANO (non rieleggibile per aver raggiunto i 2 mandati triennali), RIVOLTELLA ANTONIO (rieleggibile) e LEONI FLAVIO (non rieleggibile).

Quest'anno i Consiglieri da eleggere sono 6. Dei 6 Consiglieri che risulteranno eletti, i primi 4 durano in carica 3 anni fino al 2024 ed il 5° e 6° eletto rimarranno in carica per 2 anni fino al 2023.

Sono eleggibili ed ammessi a votare tutti i Soci maggiorenni in regola con il tesseramento 2020.
Ogni Socio può votare per un Socio assente mediante delega scritta.

2 - Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di n. 3 Scrutatori;

3 – Premiazione Soci

Solitamente nell’assemblea sezionale si procedeva anche alla premiazione dei Soci che avevano raggiunto e/o superato i 25, 50 e 60 anni di iscrizione al CAI, quest'anno, sommandosi 2 anni di premiazioni, si è ritenuto opportuno evitare un rischioso assembramento nei ridotti spazi della nostra Sede.

Si studierà pertanto, in seguito, la possibilità di una diversa occasione per la consegna dei diplomi nella nostra sede.

Segnaliamo comunque i nominativi:

• 60 anni di iscrizione: Angelo Aresi;
  • 50 anni di iscrizione: Mariella Panseri, Gina Conti e Silvia Donesana;
  • 25 anni di iscrizione: Davide Aresi, Valeria Bottiroli, Angelo Inzoli, Paolo Legrati, Francesco Longaretti, Massimiliano Merisio, Antonella Panseri, Luisa Rappi, Emanuela Regazzoli, Roberto Regazzoli, Stefano Regazzolie Adolfo Valvassori, Stefano Brigatti, Matteo Castoldi, Fiorenzo Cedroni, Fulvio Gavazzi, Riccardo Redaelli e Filippo Zaccaria

4 - Relazione del Presidente e dei responsabili delle commissioni;

5 - Relazione dei Revisori dei Conti;

6 - Lettura ed approvazione dei bilanci consuntivi 2019 e 2020;

7 - Lettura, discussione ed approvazione del bilancio preventivo 2021;

8 - Dibattito, osservazioni e proposte varie;

9 - Comunicazione dei risultati delle votazioni e proclamazione degli eletti.

Ribadendo l’importanza della partecipazione alla vita sezionale, invitiamo i Soci che intendono candidarsi alla carica di Consigliere a segnalare il proprio nominativo alla Segreteria o via e-mail (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) entro giovedì 14 ottobre. Sulla bacheca della segreteria è disponibile una scheda dove, chi intende candidarsi, può segnalare il proprio nominativo. Si raccomanda il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti in tema di Coronavirus e, in particolare, vi informiamo che potranno accedere alla Sede ed all'Assemblea esclusivamente i Soci muniti di green-pass valido (o documento equipollente) e mascherina indossata correttamente durante tutta la durata dell’assemblea.