TESSERAMENTO 2024

TESSERAMENTO 2024 : >>>>     TARIFFE TESSERAMENTO

NUOVE ISCRIZIONI

Chi volesse iscriversi al CAI per la prima volta, deve recarsi in sezione con una foto tessera ed il modulo scaricabile qui sotto debitamente compilato:

• SOCIO ORDINARIO-JUNIORES (Nati dal 1999 al 2006)
  • SOCIO ORDINARIO E SOCIO FAMILIARE
  • SOCIO GIOVANE (Nati dal 2007) e con la firma di consenso del Genitore

Moduli iscrizione scaricabili:

>>>> Modulo Socio Giovane

>>>> Modulo Socio altre categorie

NOTA BENE: Il socio che non ha rinnovato per 2 anni consecutivi viene considerato come nuovo socio e pertanto è tenuto a compilare i suddetti moduli.

RINNOVO DELLE ISCRIZIONI

Il rinnovo è possibile:

• ogni martedì e venerdì dalle 21 alle 22,30 direttamente in sezione con pagamento in Contanti, Bancomat e/o Carta di Credito;
  • oppure con bonifico bancario a: CLUB ALPINO ITALIANO – Sezione di Treviglio

IBAN: IT 13  A 08899 5364 0000 0000 13512 -  BCC DI TREVIGLIO

Nella causale del bonifico inserire il/i nominativo/i per i quali si chiede il rinnovo; è ovviamente possibile effettuare un versamento cumulativo per l'intero nucleo famigliare.

In caso di dubbi circa l’ammontare da versare, scrivici a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. con i dati del SOCIO ordinario di riferimento.

Consigliamo di inviare la contabile del bonifico effettuato allo stesso indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.; il rinnovo verrà effettuato al ricevimento dell’accredito.

A seguito dell'avvenuto rinnovo, al Socio verrà inviato via mail il certificato che attesta l’avvenuta iscrizione. I bollini da incollare sulla tessera saranno disponibili in Sede per il ritiro oppure con il contributo aggiuntivo di 2 Euro verranno inviati a mezzo posta.

ASSICURAZIONI

Al seguente link: Assicurazioni CAI

sono visionabili e scaricabili tutte le polizze integrali del CAI e la relativa modulistica, nonché il “Manuale d'uso delle coperture del Club Alpino Italiano”

Altro in questa categoria: « Consiglio Direttivo